Smetti di soffrire per amore con l'aiuto della cartomanzia
Quando si è innamorati non si riesce a fare a meno della persona desiderata, e quando questa ci abbandona non possiamo fare altro che capire come poter guarire dal mal d'amore. Ma cosa succede quando la freccia di cupido colpisce al cuore? Si tratta di un vero e proprio cambiamento che parte dal cervello e che avviene tramite il rilascio di una sostanza l’ossitocina, un’endorfina che agisce con lo stesso meccanismo delle sostanze oppiacee, e cioè regolando piacere e dolore.
Le somiglianze tra innamoramento e dipendenza da sostanze come droghe o alcool sono tante, e in queste situazioni il cervello rilascia anche la feniletilamina simile all’amfetamina; quando questa diminuisce a causa di un abbandono si ha una specie di crisi di astinenza.
I neurobiologi ci avvisano che proprio perché
l’innamoramento dipende in gran parte dalle endorfine
rilasciate dal cervello, questo stato non dura più di due,
massimo tre anni sino a che non si trasforma in un nuovo
sentimento.
Mi capita molto spesso che durante un consulto di cartomanzia
mi senta dire: Non posso vivere senza lui!
La fine di amori più o meno importanti è un passaggio molto duro da superare, si tratta di capire perché è accaduto e quali sono stati gli errori, se di errori si è trattato. E’ risaputo che la fine di un sentimento può dipendere da una serie infinita di motivazioni come l’incompatibilità caratteriale o sessuale, la lontananza, la noia, la nascita dell’attrazione per un'altra persona, le cattive abitudini, la scoperta di un tradimento, la violenza fisica o psicologica.
Per uscire da una delusione d’amore occorre tempo e pazienza, ma le carte dei tarocchi ci possono aiutare con i loro consigli per guarire dal mal d'amore ad analizzare le varie fasi della perdita di un amore. Chiamami, interrogherò gli arcani per te chiedendo se tu e il tuo partner siete destinati a stare insieme; se il responso è positivo procederò col richiedere altri particolari utili per far rinascere l’amore.
Se invece il responso è negativo ci vorrà un pò più di pazienza per far rafforzare l’autostima e prepararsi per un amore tutto nuovo. Guarire dal mal d'amore non è mai semplice!
Lo ami ancora, ma lui non ti vuole più? Nella tua mente si alternano mille domande, paure, sensi di colpa? La tua autostima è in panne? Vorresti dimenticarlo?
Devi reagire! Intanto condividere l’angoscia e la tristezza con una cartomante sensitiva seria ti da la certezza di non essere giudicato o criticato, e poi come dico spesso condividere qualcosa aiuta a sentirsi più leggeri da subito. Riuscire ad analizzare insieme alle carte una situazione d’amore ti donerà un sollievo immediato, spesso infatti l’aiuto dei tarocchi è velocissimo e attraverso piccoli gesti, il sorriso torna subito; altre volte nelle coppie dove ci sono anni di non comunicazione oppure una terza persona occorre più tempo per ritrovare l’amato e insieme la serenità e l’equilibrio.
Se desideri guarire dal mal d'amore non chiuderti nel silenzio, nel dolore, nella solitudine, non serve! Prendi il coraggio e affronta questa situazione, ne parleremo insieme, una soluzione c’è sempre, troveremo la via più giusta per te.